Ciao a tutte. Sono tornata per darvi consigli sui nuovi look invernali e sopratutto per non sbagliare mise nelle varie occasioni. Vi porto alcuni esempi:
inutile vestirsi da veglione di S. Silvestro per andare al supermercato, mi è capitato di vedere vere e proprie maschere pronte per lanciare le caramelle dai carri carnevaleschi
di Viareggio.
No, il tacco 12 Non di giorno, va assolutamente dosato bene (io ne sono una grande sostenitrice ma talvolta è rischiosamente tamarro).
Per prendere i bimbi all'uscita di scuola niente shorts e minigonne, sopratutto perché i nani pestiferi vi guarderanno il fondischiena riportando i dettagli ai paparini.
Ai matrimoni e ricevimenti v-i-e-t-a-t-a la lingerie in vista, tipo super reggiseni imbottiti al tritolo che fanno capolino dalle trasparenze.
Vi prego di usare lo smalto dello stesso colore per tutte le unghie che avete (mani+piedi)
Ma entriamo
nei dettagli
GIORNO
Se sei
una romantica tenta il look parigino tipo: vestitino chiaro+cintura vita alta+calzettoni al ginocchio e sandali. Vi consiglio cappotto colorato che vi farà distinguere dal grigiore dell'inverno e dai visi tristi che vanno o tornano da lavoro.
Se sei rock, mixa dei pezzi basici e tranquilli con alcuni dettagli in pelliccia (finta o vera senza moralismi) come per esempio i colli che si legano con i fiocchi
oppure stivali con pelo.
SERA
Scuro,scuro,scuro,
sempre sensuale e maledettamente attraente.
passo
e chiudo