donne vs uomini

 

Ascoltando Giorgia (tu mi porti su) mi viene in mente un argomento caro a molti ancora single e

sicuramente vissuto dalle coppie: L'APPROCCIO con l'altro sesso.

Ci siamo guardati, fulminati, piaciuti. Ci siamo riconosciuti tra tante anime(pensiero femminile). Questa me la faccio (pensiero maschile).

Adesso dopo gli sguardi sfuggevoli e pose svenevoli, dobbiamo avvicinarci e convincerlo che siamo ciò che gli mancava nella vita.

 

VARI TIPI DI APPROCCIO:

 

-Ciao hai da accendere?- Molto anni '90, sappiamo tutti che fumare fa male e non è più molto fashion. L'altra versione è:- hai una cartina? - ma solo se vorreste abbordare una Kate Moss o animale simile.

-Ti ho già vista/ci conosciamo?. E tu pensi:-certo che mi hai vista,nei tuoi sogni io sono la tua principessa .In quel momento per farti FIGA ti inventi i posti più chic della zona, magari vi siete visti all'Ipercoop nel reparto carta igienica.

Una volta mi è successo che un tizio ( non lo avevo minimamente notato) mi disse:”leggo nei tuoi occhi che hai voglia di baciarmi”La mia risposta (scontata) è stata:- CICCIO, SEI ANALFABETA.

 

Comunque 2 animali che si fiutano e si piacciono (non dimentichiamo che siamo mammiferi) trovano il modo di comunicarselo, ed è li che inizIA la croce e delizIA...(la rima è volutamente baciata).

La prima cena o aperitivo o pausa caffè:

 

Dopo il CAZZOMIMETTO, arriva un altro pensiero:COSA GLI RACCONTO A QUESTO/A?

Abbiamo 15 minuti di attenzione (pare sia questo il tempo che ci permette di entrare in sintonia) per venderci come donne super interessanti, super brillanti, impegnate nel sociale (anche se la missione più sociale è stata portare le buste della spesa alla nonna), super acculturate( anche se l'ultima cosa letta è la rivista “Cioé” sull'argomento “petting” nel 1993) e sopratutto di creare un mistero attorno al nostro personaggio degno delle più spietate femmine fatali. Insomma meglio 10 ore di lavoro in miniera che questi appuntamenti.

  

LUI. Non sappiamo cosa gli passi per la testa, però ci sono degli atteggiamenti che possono svelarci qualcosa del suo carattere.

 

Se si piace troppo (si guarda continuamente su ogni superficie che riflette es: bancone del bar, bicchiere dell' aperitivo, posate) e parla di sé come se Brad Pitt in confronto fosse un poveraccio, potrebbe rivelarsi un flop a letto essendo più interessato ai suoi addominali che al vostro piacere.

 

Se è logorroico-egocentrico. Al primo incontro magari è timido e maschera parlando a raffica. La seconda volta ha rotto i coglioni. Se non vi lascia spazio per parlare vuol dire che non vuole conoscervi e magari è più interessato alle vostre parti intime. A voi la scelta se frequentarlo.

 

Se è il mago delle tattiche. Ok. Quando scappi e sei distante ti cercan sempre, il gioco lo comandi tu (cit).Grande verità, ma attenzione, noi donne ci frantumiamo gli zebedei e andiamo a cercare qualcun'altro.

 

Insomma, poi arriva il giorno che sai che lo bacerai e starai sola con lui e al solo pensiero hai le farfalle nello stomaco. Lui invece avrà una sola farfalla ,in testa, quella di Belen.

.

 

Altra paranoia immensa è capire quando siamo una coppia e stiamo insieme. Non possiamo chiedergli (anche se la tentazione c'è) come in terza media:”ti vuoi mettere con me?” ( di solito pronunciata al telefono per la vergogna). Si perché dopo un po' questo va fatto. Il modo in cui avete scoperto di essere una coppia o come piano piano lo siete diventati scrivetelo voi adesso qui sotto(lascia un commento)....io vado a letto, per stasera di boiate ne ho scritte abbastanza, vado dal mio principe azzurro. Bonaaaa

 

CARONTE 29.05.2012 10:15

Ha ragione Diana...se lo scrivi io lo compro!!!!

Dania 28.05.2012 15:09

Altro che blog Vane...te dovresti scrivere 1 libro!!mi fai schiantare...

Commenti più recenti

17.02 | 15:21

sempre stupende le tue proposte, un bacione ferru🖤

04.06 | 07:22

Hey scusate ma come si fa per essere fotomodella? (Ho trovato questo sito grazie a @swamicaputo)

17.03 | 20:51

sei fantastica e carina

13.08 | 14:17

sei mitica