IN e OUT

So già: con questo post perderò metà delle mie followers ma non riesco a trattenermi, devo dire, urlare, comunicare cosa è giusto e sbagliato nell'armadio di ogni femmina. Non posso ammettere più cadute di stile. Questo è l'ABC della FICHITUDINE 😎. Prendete carta e penna, donne.

OUT

Stop, vi prego, alle calze color carne, sono un insulto alla femminilità (quando brillano al sole rabbrividisco). Se avete freddo non sarà certo quel velo a scaldarvi . Specialmente abbinate allo stivale (nero o marrone) sono una vera offesa al gusto. Aboliamo anche le varianti calza-color-carne-marroncino-finta-abbronzatura. NO PROPRIO NO.🤨

Stivale con dentro il Jeans. INGUARDABILE. Non lo posso accettare. Specialmente se si è chiatte. Perché donne vi fate questo?

Pinza nei capelli. Sì, è vero, è comoda, ma non possiamo approfittare della pazienza del nostro compagno. Meglio un elastico con la coda di cavallo. Vi vedo girare per casa con pinza+tuta (grigia mantecata da frittelle di vario genere)+ciabatte. ORRIBILE. Il consiglio è: coda cavallo+leggings alza culo (durante la mia adolescenza si chiamavano fuseaux), felpa slim con zip aperta ad altezza seno (per voi che lo avete). Magari con un velo di fard rosa sulle guance. E giù, pulire con un certo appeal.

IN

Sì alla calza nera ma solamente da novembre a febbraio. Già a marzo (con le nuove collezioni in vendita) siamo fuori stagione. Calza nera+decollettè o sandalo=consapevole del mio fascino(almeno crediamoci un pochino).

Abitino+parigina (calzina romantica sopra ginocchio) +sandalo. E' un look un pò rivisto ma funziona sempre per i primi appuntamenti, quell'innocenza bambina abbinata alla sensualità lo farà impazzire (forse fingeva bene?!)

atteggiamento deciso da donna sicura.
il consiglio che mi sento di darvi è questo: al ristorante se passa una bella ragazza, non siate tentate di squadrarla altrimenti passerà il messaggio di sfigata che sbava sul culo della donzella sottovalutando il proprio (magari è sicuramente peggiore ma illudiamoci)
Chiara Ferragni

alternativa Jeans+stivale

Ho capito, qualcuna è ancora affezionata al jeans dentro lo stivale e mi chiede una valida alternativa...
Lo ammetto, anch'io senza farmi vedere troppo in giro quest'inverno ho indossato l'orribile binomio. Quindi propongo uno stivalino basso politicamente corretto (della madre di tutte le bloggers Chiara Ferragni) adatto alle mamme che devono correre dietro ai pargoli senza perdere il contatto con il mondo fashion! E per la sera una scarpa ROARRR (aggressiva) di Balmain. Spero di aver soddisfatto il vostro gusto


Per oggi passo e chiudo. Domani andrò a respirare un pò di moda, vi aggiornerò presto. Notte

Balmain

Patty 06.05.2012 18:51

Non ci credo!,,,,,vederti li ad intervistare i big e' stata una gioia...sono orgogliosa della mia grande amica!,!! Tvb

vane 06.05.2012 19:24

Patry ti adoro,forever friends,mi sento piskella(l'ho scritto con la k apposta) quando siamo insieme non si dimostra più di 15 anni (anche di aspetto.AVOGLIA)

Irene 04.05.2012 17:44

sei molto BRAVA!! mi è piaciuto sbirciare il tuo blog...Fai proprio bene :) a presto

Commenti più recenti

17.02 | 15:21

sempre stupende le tue proposte, un bacione ferru🖤

04.06 | 07:22

Hey scusate ma come si fa per essere fotomodella? (Ho trovato questo sito grazie a @swamicaputo)

17.03 | 20:51

sei fantastica e carina

13.08 | 14:17

sei mitica