Maniache della moda eccoci! Ci siamo, è il nostro momento, abbiamo un'intera serata dedicata a noi. Vogue fashion night colpisce anche a Firenze (oltre alle
19 serate in tutto il mondo) colorando le principali griffe e portando una ventata di allegria e speranza durante questo periodo economicamente non bellissimo. La VFNO è un'iniziativa globale nata nel 2009 organizzata dalla rivista Vogue
con l'intento di avvicinare il grande pubblico alla moda creando eventi poliedrici durante una notte di settembre.
I migliori dj si alterneranno nelle boutique creando
un piacevole mix tra il sound e il già adrenalinico shopping. Inoltre saranno in vendita una serie di edizioni speciali create appositamente per l'evento. Noi fashion victims non possiamo assolutamente vivere senza.
Vi elenco le più succose:
Da Patrizia Pepe troverete le t-shirt "Fly me to the
moon" e potete acquistarla mentre i dj Boosta (from Subsonica) e Ema Stokholma propongono musica.
Dalle parti di via Strozzi potrete riprendere le
forze e stordirvi di alcool per dimenticare il gesto folle di aver speso gli ultimi euro: al "Collebereto" troverete ad aspettarvi una divertente collana con il cuore rosso (come il colore del vostro conto in banca).
Anche Fendi, durante il cocktail "Campari Orange Passion", presenterà un paio di occhiali strepitosi che se indossati vi faranno svettare in cima alla classifica delle migliori accessoriate.
In perfetto trend potrete invece trovare da "La Perla", in occasione della serata "Bollicine e Franciacorta", una collana in Macramè (cotone ricamato come i braccialetti
Cruciani) e le modelle sollazzeranno i vostri uomini (ma lasciateli pure a casa) presentando la nuova collezione di lingerie.
L'iniziativa più originale sarà
sicuramente da "8 d'ame" dove tre sarte in vetrina ricameranno il vostro nome su una t-shirt. "Spool up your name" il nome della serata.
Vince come idea
più dolce "Salvatore Ferragamo" che durante la serata "Bollicine e cioccolato" riprodurrà la famosa zeppa "Rainbow" in piccoli confetti di cacao.
Ma ci
chiediamo in coro dov'è la madre di tutte noi blogger?
Chiara Ferragni apparirà da "Stefanel" per sostenere la sua t-shirt con lei medesima rappresentata.
Da "Pinko" troverete invece Saturnino il bassista e dj di Jovanotti e anche lì un braccialetto con i nomi delle città vi aspetterà per saltarvi al polso.
Le feste
super esclusive sono solo su invito... Non ve le dico per non farvi rosicare e per non farvi accalcare davanti all'ingresso alla ricerca di qualche vip. Perché ricordate donne, la persona più importante che conoscete la vedete riflessa nello
specchio la mattina e lei va trattata con cura. Appuntamento a domani con aggiornamento foto e broncetti.