Ho appena finito la telefonata di routine con la mia amica Cate, che lei simpaticamente mi manda un SMS con scritto: CIAO UMBERTO. O CHIUNQUE TU SIA CON QUELLA VOCE. Son sdraiata sul pavimento dal ridere. Ho un abbassamento di voce (alterno il virus dell'ebola a quello del colera) e sembro un uomo. Ok non faccio parte di quella lista di donne affascinanti stasera. Le boiate devo scriverle, perché non riesco propriamente a sussurrarle.
No proprio NO, non sono così stasera.(vedi foto sotto)

Stasera doveva essere una “serata fitness” cioè palestra-piscina-centro benessere, insomma la serata pulisci-coscienza per tutto quello che ho ingurgitato in settimana ripetendomi: tanto giovedì brucio tantissime calorie. Invece sono qua insieme al mio pc, il divano e il mio doppiatore.
son talmente stravolta da sembrare mora!!!

Il rapporto che hanno alcune donne con l'attività fisica si concentra esclusivamente da maggio a giugno, cioè da quando, durante la prima prova stagionale di un capo estivo, la luce impietosa dei camerini ci obbliga a specchiarci con la realtà: buccia d'arancia (quella che ti galleggia nello Spritz strano ma vero riaffiora sui glutei), cedimenti qua e là, pelle grigia e soprattutto la faccia della commessa che carinamente non insiste sullo schifo che sei e con cura ripone il vestitino bianco sullo scaffale. Bene. Quel vestito bianco lo indosserò a giugno e sarò più bella della Melissa Satta. Questo è l'obbiettivo, quindi il summit con la migliore amica ( di solito ci infamiamo a vicenda per poi finire su una coppa di gelato) ed ecco il piano d'attacco: la palestra. Solo con il pensiero sono già scesa di 300 grammi. All'iscrizione sono già a -1,5 kg.
da notare tutina fitness

Rimedio pelle grigia: ad ogni raggio di sole ti sdrai come se cadessi narcotizzata da chissà quale droga (hai già fatto 6 lampade uva ma non si vede niente all'infuori che le rughe sotto gli occhi)

Dopo un mese di duro lavoro penso che sia troppo faticoso essere “figose”.

La palestra mi mette ansia, perché diciamo la verità, tutti ci guardiamo il culo e come dei giudici diamo i voti da 1 a 10. Via, rinuncio al mondo muscolo-bello-bello-in modo-assurdo, preferisco stare con le anziane del corso delle 9 al mattino. Almeno lì mi sento Claudia Schiffer e quando torno a casa faccio pure la doppia colazione . Tiè.

Dania 19.05.2012 22:04

Ohioi Vane mi fai morire dal ridere!!!

vane 21.05.2012 14:40

Dania...!! Maremma! Tu mi conosci....puoi confermare tutto.

Commenti più recenti

17.02 | 15:21

sempre stupende le tue proposte, un bacione ferru🖤

04.06 | 07:22

Hey scusate ma come si fa per essere fotomodella? (Ho trovato questo sito grazie a @swamicaputo)

17.03 | 20:51

sei fantastica e carina

13.08 | 14:17

sei mitica