le fasi dell'amore
1- Fase dell'amore

Amore. Ammettiamolo, non possiamo vivere senza. Io che spesso mi sento una Capuleti mi domando quale sia l'alchimia che si scatena tra 2 individui che si incontrano e si piacciono e quanto raro sia provare tali sensazioni. Ho messo il cd del "favoloso mondo di Amelie", romanticissimo film francese. Solo che spesso accade che si passi al film "pensavo fosse amore invece era un calesse ( facciamo anche tegame)". Oggigiorno è difficile amare, sì ha paura di mostrare quel lato che sembra fragile, in realtà è ciò che ci rende forti ( aiuto, sento che sto per scrivere una di quelle frasi da bacio perugina) finendo per fare dei giochetti o tattiche che ci fanno sembrare ciò che non siamo e perdendo magari il vero amore per paura di soffrire. Ok basta. Ora passo alle cazzate:
1-fase dell'amore: innamoramento. Questo è il momento durante il quale lo vedi sul cavallo bianco, ti lavi i denti ogni ora per pomiciare meglio, ti baci ai semafori rossi, ami ogni parte del suo corpo ( anche le gambe ad x e i rotolini), ridi ad ogni cazzata che dice, ti perdi nei suoi occhi ascoltandolo anche mentre racconta di come si è scaciolato i piedi quella volta in vacanza a Gabicce nel '91.
e quando la sera torni a casa dici " è lui, si, grazie Dio allora esisti
"




2-Fase dell'amore


2-fase dell'amore: giù le maschere. Questo è il momento dove veramente ci innamoriamo o disinnamoriamo di chi abbiamo davanti, è il momento durante il quale costruiamo insieme qualcosa. E dove talvolta noi povere donne per posizione presa e per non sentire di aver fallito,  idealizziamo come un principe azzurro anche Jack lo squartatore. Fase delicata se non abbiamo una grande autostima. Tornando alle cazzate, ipotizziamo che sia lui, l'unico, vero, grandissimo AMMMORE della nostra vita:
-facciamo la pipì mentre lui si lava i denti ( cosa impensabile durante i primi mesi)
-lo baciamo anche la mattina appena sveglie e non corriamo a truccarci ogni 3/4 secondi.
-se ne sgancia una ridiamo
-mangiamo più carboidrati ( tanto ormai gli piaccio) prendendo subito 2 kg. Comunque ringraziamo ancora Dio.......




3-fase dell'amore

3-Fase Accidenti a me. E' la frase che più pensi al giorno, specialmente mentre gli stiri le camicie e i calzini sognando quel figaccione che pendeva dalle tue labbra in spiaggia con 2 Moijti in corpo. Ok è andata così, l'amore è bello, poi diciamolo, la vita in 2 è più facile, condividi tutto, profumi, puzzi, bollette, vacanze al mare, parenti, amici. L'adrenalina più alta che registri è quando Bruno Vespa tira fuori l'ennesimo plastico a "Porta a Porta". E mentre di mercoledì guardi "Chi l'ha visto" ti attraversa la mente il pensiero che potresti andare a cercare il tuo/suo ormone in trasmissione.
Poi però (verso il settimo anno) ti accade l'inaspettato....TOC TOC...si? chi è?
-SONO IL FIGACCIONE DELLA SPIAGGIA😎- e tu:- no grazie...tanto tra 7 anni dovrei stirare i costumi anche a te....ciao
e sei nella fase mistica....Dio perchè mi hai abbandonata?🤔




Michela 30.04.2012 01:10

Ahahahah.. Baldins io nn rido mica tanto quando me ne sgancia una. MOIO.

vanessa 30.04.2012 09:35

ahahahha...Miki, una tisanina depurativa prima di andare a letto..oppure maschera anti-gas però fashion

vanessa 29.04.2012 22:46

ahahah..no io non soffro poi tanto...è una consapevolezza di ciò che succede, lo dice anche Jovanotti che i grandi amori naufragano di sera davanti alla tv

Simona 29.04.2012 22:34

ussignur..è io che credevo di essere la sola sconsolata della terra,perchè diciamocelo,a noi piace credere di essere le uniche creaturine che soffrono x amore!

Commenti più recenti

17.02 | 15:21

sempre stupende le tue proposte, un bacione ferru🖤

04.06 | 07:22

Hey scusate ma come si fa per essere fotomodella? (Ho trovato questo sito grazie a @swamicaputo)

17.03 | 20:51

sei fantastica e carina

13.08 | 14:17

sei mitica