2 giorni bellissimi

Vado sempre con piacere in Romagna, terra solare e piena di energia. Personalmente mi ricarico, ma si scarica la mia carta di credito che ha esalato l'ultimo respiro durante questo week end di shopping.
 Dopo una giornata baciata dal sole(dolce amante) mi sono diretta come posseduta da uno spirito verso il centro(pericolosissimo per me) di Milano Marittima e tra un aperitivo e l'altro mi sono avvicinata dove non dovevo.E' stata colpa dello Spritz, è lui che mi ha spinto a provarmi quegli splendidi vestiti(se legge uno psicologo lo prego di salvarmi, magari proponendomi una rehab vicino ad un centro commerciale).
Così, parlando con la commessa(che mi faceva sentire come una regina), e coccolata da uno staff qualificato lo tentazione si è trasformata concretamente in quel bauletto che vedete qui sotto.

il contenuto:abito giallo in pizzo(favoloso) JOYCE E GIRLS. La stilista è una signora austriaca che vive a Saint Tropez da molti anni(mi sono immaginata Barbie-Brigitte Bardot che sorseggia un drink al Nikki Beach)
abito JOYCE e GIRLS Foulard HeM

-Abito rosso con stelle PIN UP(stupendo) da sdrammatizzare in città.

abito PIN UP

Tutto abbinabile con sandalo(EMPORIO ARMANI)+borsa(DIOR)
Borsa DIOR Sandalo EMPORIO ARMANI

-costume giallo pois rosa TEZUK(tutti questi costumi come se vivessi in riva al mare)

costume TEZUK

La mini-vacanza è proseguita a Igea Marina dove ho salutato una carinissima amica proprietaria del negozio FOLLIE, Enrica Chicca. Andate a trovarla su Facebook, che propone una vendita on-line strepitosa, ha molto gusto e vi conquisterà.

gli originalissimi orecchini sono di PREZIOSA, una ragazza di Forlì
Orecchini PREZIOSA

Dopo tutta questa leggerezza avevo bisogno di valori più solidi e ho passato una serata bellissima insieme ad i miei amici, anch'essi forlivesi, Emy, Simo, Max, Moni. La cena è stata un salto nel passato, in un circolino rimasto fermo agli anni '60, pieno di foto storiche alle pareti, anziani che giocavano a carte trangugiando Sangiovese e bestemmiando, e un profumo di piadina romagnola nell'aria. E' stato piacevole farmi coccolare e ridere con queste persone stupende. Inoltre, la Simo aveva un profumo da acquistare subito:Juliette has a gun "not a parfum".

Grazie amici.Vi voglio bene. E vi confesso che durante il viaggio di ritorno mi è scesa una lacrima di felicità leggendo il vostro biglietto.

Max Monti 27.06.2012 21:41

......serata piacevolissima, la tua descrizione è da capo redattore......grande Vaneeeeeeee...!!!!!......Max & Moni

Emy 03.05.2012 22:14

Accidenti........ la lacrima ME' SCESA PURE A ME.... leggendo il tuo blog... Ti vogliamo BENE i naccheri di Forli'

vane 04.05.2012 09:57

...a presto fratelli....!!! bacioooooooooooo

Commenti più recenti

17.02 | 15:21

sempre stupende le tue proposte, un bacione ferru🖤

04.06 | 07:22

Hey scusate ma come si fa per essere fotomodella? (Ho trovato questo sito grazie a @swamicaputo)

17.03 | 20:51

sei fantastica e carina

13.08 | 14:17

sei mitica